Nuovamente disponibili i finanziamenti per investimenti innovativi - bobine.tv

Nuovamente disponibili i finanziamenti per investimenti innovativi - bobine.tv
Bobine.tv INTERNO

Le informazioni relative alle modalità di concessione e di presentazione delle domande di agevolazione sono reperibili sul sito internet istituzionale della Regione…

Sono di nuovo disponibili i fondi destinati alle pmi industriali e artigiane localizzate in Valle d’Aosta per il finanziamento degli Interventi a sostegno degli investimenti innovativi: contributi in conto capitale, normati dalla legge regionale 31 marzo 2003 n. (Bobine.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. (Valledaostaglocal.it)

Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. (La Trexenta Online)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Covid | la Valle d'Aosta prima regione zona bianca | l'ipotesi

Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo (iCrewPlay.com)

Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr