Calciomercato Milan, va via già a gennaio: Maldini molla la presa

Calciomercato Milan, va via già a gennaio: Maldini molla la presa
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, lo United abbassa il prezzo del campione. Ultime news Milan: il prezzo di Castillejo. Samu Castillejo ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Milan.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Milan: pericolo Theo

Calciomercato Milan, cessione a gennaio: andrà via. Il Milan si muove sul mercato tra acquisti, rinnovi e cessioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

A dire il vero il numero 7 rossonero sarebbe dovuto partire già quest’estate quando si rese protagonista di svariati tira e molla con diverse società che portarono essenzialmente ad un nulla di fatto. (Spazio Milan)

Lo spagnolo, inoltre, sempre secondo Diario AS, avrebbe di fatto già un accordo verbale con il Getafe Le ultime sul calciomercato del Milan: Samu Castillejo è molto vicino al Getafe. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Mercato Milan, Castillejo al Getafe a gennaio 2022? Il Milan nel calciomercato invernale probabilmente concluderà almeno due cessioni. (MilanLive.it)

Milan, si avvicina la cessione di Castillejo: accordo verbale con il Getafe

A riportarlo è AS, il quotidiano spagnolo rivela come fra il ragazzo e il club ci sia già un accordo di massima. Castillejo pronto a salutare il Milan a Gennaio. (CalcioToday.it)

Castillejo è valutato da Paolo Maldini e Frederic Massara intorno ai 6 milioni di euro 11 Ottobre 2021. Samu Castillejo sta per lasciare i rossoneri: si accaserà al Getafe. (Sportal)

Samu Castillejo verso l’addio al Milan già nel mercato invernale. Data la situazione di classifica disperata, il Getafe è orientato a uno sforzo economico importante pur di chiudere l’operazione Castillejo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr