FORMELLO - Lazio, Immobile a parte: lavoro con scarpini e pallone

FORMELLO - Lazio, Immobile a parte: lavoro con scarpini e pallone
La Lazio Siamo Noi SPORT

Un passo in avanti da parte di Ciro, stamattina in clinica per nuovi accertamenti strumentali.

A Formello per il resto della rosa riscaldamento in palestra, allunghi, possesso palla e infine partitella (saltata da Cataldi)

È rimasto fermo Zaccagni, che ha recuperato dall’infortunio muscolare, ma non si è visto in campo per un leggero attacco influenzale.

mmobile a parte, lavoro in campo con gli scarpini: prima un po' di corsetta, poi qualche esercitazione con il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre ai 9 nazionali che entro giovedì torneranno in campo nel Lazio Training Center, oggi pomeriggio non si è allenato Zaccagni Senza troppi giri di parole, a cinque giorni dalla sfida contro l’Inter l’interesse era tutto sulle condizioni di Immobile. (Calciomercato.com)

Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Ora Ciro corre verso l'amico Inzaghi Il problema muscolare non c’è più, quindi Immobile può tornare ad allenarsi senza problemi. (ilmessaggero.it)

Lazio, riecco Immobile: sabato in campo contro l'Inter

L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo (Fantacalcio ®)

Nei giorni scorsi il centravanti biancoceleste si è allenato in maniera personalizzata in palestra. Il club biancoceleste spera che il bomber nei prossimi giorni possa riaggregarsi in gruppo (La Lazio Siamo Noi)

Previsto tra domani e mercoledì il rientro in gruppo: se non ci saranno contrattempi, Ciro tornerà nell’attesa sfida contro la squadra dell’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi Ciro Immobile tra domani e mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr