Umbria Jazz 2021, annullato il concerto di Cimafunk

Nuovo concerto annullato a Umbria Jazz 2021.

"Le eventuali richieste di rimborso - sottolinea Uj - potranno essere effettuate attraverso i canali di acquisto del biglietto entro il 22 luglio, ricordando che non potrà essere richiesto in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto"

"A causa di alcune positività al covid-19 riscontrate in Francia, dove il gruppo si trova in tour, e comunicate ad Umbria Jazz, Cimafunk non potrà esibirsi sabato 17 luglio a Perugia", spiega il festival. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

Il dettaglio delle variazioni è consultabile sul sito aziendale www.amat.taranto.it o con l’App Kyma Amat. Pertanto in queste fasce orarie le linee degli autobus di Kyma Mobilità che si muovono sulla direttrice Città vecchia-Ponte Girevole-Borgo subiranno variazioni di percorso, anche utilizzando una apposita fermata provvisoria posta in via Leonida tra Via Principe Amedeo e Via Mazzini. (Tarantini Time)

Per quanto riguarda lo staff di Umbria jazz, inserito nel tracciamento, si sa che a oggi sono stati messi in quarantena autista e accompagnatore. Imany intanto affida la delusione alla sua pagina Instagram e scrive: “Mi dispiace molto annunciare che la mia esibizione al festival jazz dell’Umbria è annullata. (Corriere dell'Umbria)

I prossimi 21, 22 e 23 luglio si terrà sulla Rotonda del Lungomare il “Taranto Jazz Festival”.La manifestazione comporterà alcune variazioni a sosta e viabilità in diverse zone del Borgo, tra le quali il lungomare Vittorio Emanuele III, via Regina Margherita, piazza Carbonelli, via Anfiteatro, via Principe Amedeo, via Giovinazzi e via Massari. (Tarantini Time)

Anche i tre componenti dello staff del festival entrati in contatto con loro sono in isolamento precauzionale a casa, nonostante siano risultati negativi al tampone molecolare". In Francia, dove erano in tour, registrate alcune positività anche nel gruppo di Cimafunk che avrebbe dovuto esibirsi stasera a Umbria Jazz (concerto annullato). (LA NAZIONE)

Botta e risposta sulla ‘sciamana’. Sotto accusa la cifra richiesta per l’impianto dove si tengono i concerti: «Il suo collaboratore ha chiesto 300mila euro di cauzione per lo stadio, poi per fortuna è intervenuto il sindaco e ha risolto la situazione, ma soltanto pensare una cosa del genere mi sembra assurdo, vista la situazione che viviamo». (umbriaON)

Ma l’intero centro storico incanta per la sua bellezza, grazie ai suoi numerosi monumenti e ai tanti angoli suggestivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)