Milan-Inter, prima del Derby si lavora ad uno scambio di prestiti

Milan-Inter, prima del Derby si lavora ad uno scambio di prestiti
Virgilio Sport SPORT

Proprio in quest’ottica si inserisce un’indiscrezione ripresa da “Calciomercatonews.com”, ovvero di un ipotesi di scambio di prestiti tra Stefano Sensi e Sandro Tonali.

Al momento non c’è nulla di concreto e si tratta solo di suggestioni, ma nel calciomercato, si sa, niente è impossibile

Mancano poche ore ormai al Derby di Milano, sfida che finalmente dopo molti anni torna a voler dire Scudetto.

Uno scambio di prestiti, dunque che permetterebbe ad entrambi i giocatori di provare a rilanciarsi ed a ritrovare certezze, senza però cambiare città. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani pomeriggio, alle 15:00, si gioca Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A. CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > > (Pianeta Milan)

Le probabili formazioni di Milan-Inter. Per le probabili formazioni di Milan-Inter partiamo naturalmente dai padroni di casa: in porta naturalmente Donnarumma con Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez titolari. (Fantacalcio ®)

In uscita, infatti, alcuni giocatori potrebbero lasciare definitivamente i nerazzurri grazie a prestazioni di buon livello che stanno fornendo in questa stagione: uno di questi, è Joao Mario in forze allo Sporting Lisbona. (InterLive.it)

ULTIM’ORA – Milan, problema muscolare: l’attaccante salta il derby!

Perché dieci anni dopo il derby della Madonnina torna ad essere decisivo per lo scudetto, e misurerà le ambizioni delle due metà di Milano lanciate in un duello entusiasmante nei mesi più caldi della stagione. (Cagliari News 24)

I nerazzurri, per la verità, hanno iniziato la loro marcia di avvicinamento al Derby numero 174 in campionato lanciando la campagna social «Zona nerazzurra». Non a caso il 2 febbraio più di tremila tifosi nerazzurri si sono radunati all’esterno dello stadio in occasione della partita con la Juventus di coppa. (Corriere della Sera)

L’attaccante croato pare aver accusato un dolore durante l’allenamento di rifinitura di oggi. Notizia negativa dell’ultima ora per il Milan in vista del derby di domani contro l’Inter. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr