Zanchetta ci crede: «Abbiamo la consapevolezza di poter andare avanti in Youth League e dobbiamo sfruttarla. De Pieri, il rapporto tra Primavera e U23 e quello con mio figlio, vi dico tutto!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha parlato del momento di stagione della squadra e dell’obiettivo Youth League Intervenuto sulle frequenze di Radio Nerazzurra, il tecnico dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta ha affrontato diversi temi legati alla stagione dei nerazzurri tra campionato e Youth League. SUL PAREGGIO NEL DERBY DI SABATO COL MILAN – «Venivamo da due partite impegnative, vedo il bicchiere mezzo pieno anche se un po’ di rammarico c’è. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano è tornato sulla vittoria in rimonta dell'Inter contro il Monza. L'ex giocatore, sempre molto critico nei confronti di Inzaghi, stavolta ha elogiato il tecnico nerazzurro per la gestione della gara. (fcinter1908)
Lui che in Champions è diventato il tecnico con più vittorie della storia della società. E che in questo torneo, tra i colleghi ancora in corsa, è sul podio per media punti ottenuta con un singolo club, dietro solo ad Ancelotti col Real Madrid e a Luis Enrique ai tempi del Barcellona. (fcinter1908)
«Non penso al campionato, farò rotazioni in base allo stato fisico dei giocatori», ha detto l’allenatore a chi gli chiedeva se la formazione di questa sera sarà studiata in funzione del big match di Bergamo". (fcinter1908)

Jeda, l’Inter affronterà il Feyenoord stasera nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Quali sono le tue sensazioni dopo l’andata, conclusasi con un 2-0 dei nerazzurri? ESCLUSIVA IN – Jeda: «Inter favorita in Serie A! Interverrei in difesa e a centrocampo» (Inter-News)
"Pensiamo a stasera. Diverse rotazioni: anche in vista dell'Atalanta? (CalcioNapoli24)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato così a Sky Sport il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.INCOGNITE - “Le incognite sono che è questa partita è un ottavo di Champions e incontriamo una squadra che abbiamo visto mettere in difficoltà tantissime altre squadre, quindi dovremo tenere l'attenzione alta e fare una gara di corsa, determinazione e aggressività". (Calciomercato.com)