Juve-Roma: Rugani bocciato, promosso Higuain, bene i giovani, i VOTI dei giornali

ilBianconero SPORT

Insufficienti pure Danilo e Bernardeschi, compresi tra il 5 e il 5,5.

Particolarmente severo il Corriere della Sera, che ai titolari assegna solo due sufficienze, peraltro con 6: il vecchio Higuain e il giovane Frabotta, unici ad essere promossi su tutte le testate.

I principali quotidiani italiani non risparmiano le insufficienze alla squadra di Sarri.

Decisa bocciatura invece per Rugani, che prende 5 su tutte le testate. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

E dunque non stupisce più di tanto la malaparata che ne è seguita: c’era voglia di festeggiare, un po’ meno era quella di giocare. Peraltro la mente era già un po’ proiettata alla Champions League. (Tuttosport)

Secondo me ha mostrato carattere e comprensione. Non vedo l'ora di tornare in campo". (LAROMA24)

A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. Ma di Da Costa c’è più che mai bisogno. (Tutto Juve)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”. Secondo il tecnico, il giovane talento della Roma avrebbe le doti tecniche necessarie per vincere in futuro il premio più ambito dai calciatori di tutto il mondo, ossia il Pallone d’Oro. (Giallorossi.net)

https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar. ("Un po' meglio no?"). (LAROMA24)