Juve-Roma: Rugani bocciato, promosso Higuain, bene i giovani, i VOTI dei giornali

Juve-Roma: Rugani bocciato, promosso Higuain, bene i giovani, i VOTI dei giornali
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Insufficienti pure Danilo e Bernardeschi, compresi tra il 5 e il 5,5.

Particolarmente severo il Corriere della Sera, che ai titolari assegna solo due sufficienze, peraltro con 6: il vecchio Higuain e il giovane Frabotta, unici ad essere promossi su tutte le testate.

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 10 sconfitte consecutive la Roma passa all’Allianz Stadium e vince una partita che ha fornito delle risposte a Fonseca. Altre brutte notizie sono arrivate da Londra durante la finale di FA Cup: Pedro è uscito dal campo infortunato, soccorso in campo con l’ossigeno. (LAROMA24)

https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar. Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. (LAROMA24)

: Fonseca 6,5. LA REPUBBLICA. : Fonseca 7. CORRIERE DELLO SPORT. Fuzato 6; Fazio 6,5, Smalling 6, Ibanez 6 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 6, (16’ st Peres 6); Zaniolo 6,5 (11’ st Under 6), Perotti 7 (28’ st Kluivert s. (RomaNews)

Secondo il tecnico, il giovane talento della Roma avrebbe le doti tecniche necessarie per vincere in futuro il premio più ambito dai calciatori di tutto il mondo, ossia il Pallone d’Oro. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. (Giallorossi.net)

7 ZANIOLO Dalla Juve alla Juve, un girone dopo ritrova il posto da titolare. 7 FONSECA Ancora un risultato ribaltato, con le seconde linee e in una gara senza pretese: sintomo di mentalità giusta, speranza per il futuro. (Il Romanista)

Questo il titolo dell'edizione romana de La Repubblica: "Zaniolo sfata il tabù Stadium". Roma): "Zaniolo sfata il tabù Stadium". vedi letture. Successo esterno della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr