Calhanoglu attacca Ibrahimovic: “Senza di me…”

Calhanoglu attacca Ibrahimovic: “Senza di me…”
MilanLive.it SPORT

Attacco allo svedese, accusato di non aver minimante partecipato in maniera attiva alla vittoria dello Scudetto rossonero.

Che il rapporto tra Ibrahimovic e Calhanoglu non fosse dei migliori, lo si era capito da tempo

Maldini, ed in particolar modo Boban, lo hanno richiamato anni dopo per una missione che sembrava impossibile: ridare vivacità ad un ambiente che aveva perso stimoli ed entusiasmo.

Calhanoglu contro Ibrahimovic: quante frecciatine allo svedese!

Il numero undici rossonero è tornato al Milan a dicembre 2019 dopo diverse stagioni passate tra Paris Saint-Germain, Manchester United, Los Angeles Galaxy (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nostra squadra sta molto bene, sono molto felice all'Inter. Dal Milan all'Inter. (fcinter1908)

50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. Torna in auge Dybala anche in chiave Milan:. “Sarebbe un grandissimo colpo mediatico per il Milan, un giocatore importante (seriea24.it)

L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. (La Gazzetta dello Sport)

Calhanoglu: "Scudetto al Milan, qualcuno ha insinuato fosse colpa mia. Ibrahimovic? Non gli rispondo"

Cerca attenzioni". vedi letture. Hakan Calhanoglu, nel corso della lunga intervista rilasciata a Tivibu Spor in Turchia, ha parlato di Ibrahimovic e del rapporto che è cambiato dopo il suo passaggio all'Inter: "È un uomo di 40 anni, io non farei niente di tutto ciò alla sua età, non è un 18enne. (TUTTO mercato WEB)

Avevo grande rispetto di lui, ha parlato di me nel suo libro, doveva scrivere alcune cose altrimenti sarebbe rimasto vuoto. Lo svedese tuttavia dovrà pazientare parecchio poiché dopo l’ultimo intervento rientrerà soltanto nel 2023, intanto il suo rinnovo con il Milan sembra soltanto una formalità. (SerieANews)

Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto, che è andato alla mia ex squadra: la gente ha come insinuato fosse colpa mia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr