Real Madrid-Eibar 2-0

Sky Sport SPORT

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (534-244): si sono distinti Eder Militão (65), Ferland Mendy (60) e Nacho (60).

Real Madrid: T.Courtois, F.Mendy, Eder Militão, Nacho, Marcelo (Cap

Nel Real Madrid, il difensore Eder Militão è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. Infatti, gli unici tesserati che superano la barriera dei 1.000 minuti sono i fedelissimi Courtois, Casemiro, Varane, Mendy, Modric e Kroos che hanno un minutaggio attorno o superiore ai 3000 minuti giocati (ItaSportPress)

Guardo al presente non parlo del futuro". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, dopo la vittoria contro l'Eibar, è parso molto soddisfatto a fine gara: “Bella prestazione, bravi tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se Guardiola raggiunge le 60 panchine nelle gare ad eliminazione diretta di Champions, il suo collega Zinedine Zidane festeggia le 50 panchine nella massima competizione europea. Il Real Madrid e Zinedine Zidane, insieme, hanno vinto tre Champions League (CIP)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. (Infobetting)

Il Real Madrid ha un piano per portare in rosa Haaland o Mbappé: Perez ha già scartato l’asso della Juventus Cristiano Ronaldo? Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito. (SerieANews)

In caso di presentazione di più candidature, il Consiglio Elettorale dovrà fissare la data delle elezioni che, secondo il regolamento elettorale del club, non sarà successiva al 29 aprile. Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. (TUTTO mercato WEB)