PS5 batte Xbox Series X/S e Switch! È il Best Gaming Hardware dei Golden Joystick Awards 2021

PS5 batte Xbox Series X/S e Switch! È il Best Gaming Hardware dei Golden Joystick Awards 2021
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, se volete mettere le mani su una PS5 con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo cattive notizie, poiché sembra proprio che la console sarà introvabile ancora per molto

La console next-gen di Sony, dunque, è il miglior hardware da gioco secondo i Golden Joystick Awards e ha superato l'agguerrita concorrenza delle dirette "rivali" Xbox Series X/S e di Nintendo Switch.

Lo show ha vari premi per diverse categorie e il Best Gaming Hardware se lo è aggiudicato PlayStation 5. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I Golden Joystick Awards quest’anno hanno anche voluto celebrare 50 anni videoludici, incoronando Dark Souls come il miglior videogioco di tutti i tempi. Chissà che questo trionfo non possa essere di buon auspicio per il survival horror anche ai The Game Awards, dove è stato nominato anche in tale occasione come Gioco dell’Anno. (Spaziogames.it)

Eleggere il gioco migliore di sempre non è semplicemente possibile senza apparire ridicoli, a meno di non accettare delle forzature Eleggere il gioco migliore di sempre è una tentazione che qualsiasi videogiocatore ha avuto. (Multiplayer.it)

La scelta è ricaduta su un titolo particolarmente amato ma, come sempre in questi casi, è destinata a far discutere. In occasione dei Golden Joystick Awards, definito dagli organizzatori come “lo show più longevo in cui a votare è il pubblico”, è stato premiato il miglior videogioco di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Resident Evil Village è il Game of the Year dei Golden Joystick Awards 2021

Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. Manage cookie settings. Elden Ring ha recentemente tenuto una beta e diversi giocatori hanno potuto testare con mano una piccola parte del mondo di gioco (Eurogamer.it)

Io posso raccontarvi che Zelda: Ocarina of Time è stato il miglior gioco di sempre, per me. Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. (Tom's Hardware)

Per quanto riguarda le due categorie speciali, il PC è stato decretato come il miglior hardware di gioco di tutti i tempi e Dark Souls ha vinto il premio Ultimate Game of All Time. I Golden Joystick Awards 2021 si sono svolti ieri, martedì 23 novembre. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr