Bimba di 10 anni morta a Fontanarosa in provincia di Avellino: investita e travolta dal cancello alto 6 metri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in un’abitazione di campagna tra i comuni di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca, in provincia di Avellino. Una bambina di 10 anni è morta dopo essere stata investita e travolta dal pesante cancello automatico alto sei metri della casa in cui abitava. Avellino, Fontanarosa: bimba di 10 anni morta schiacciata dal cancello di casa Gravi ferite agli organi vitali: le cause del decesso Le indagini: perché il cancello ha ceduto all'improvviso? Avellino, Fontanarosa: bimba di 10 anni morta schiacciata dal cancello di casa Ad accorgersi per primi del dramma sono stati i genitori della giovane vittima che hanno immediatamente lanciato l’allarme. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
La piccola stava giocando nel giardino della sua abitazione di campagna, situata tra i comuni di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca, quando è stata tragicamente travolta da un pesante cancello in ferro. (ROMA on line)
Una bambina di dieci anni è morta dopo essere stata travolta dal pesante cancello in ferro di un'abitazione. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre in provincia di Avellino, in un'abitazione di campagna tra i comuni di Fontanarosa e Sant'Angelo all'Esca. (Today.it)
I fatti si sono verificati nel pomeriggio di oggi, sabato 26 ottobre, nella casa in cui la bambina viveva insieme alla sua famiglia, in una zona rurale sita tra i comuni di Fontanarosa e Sant'Angelo all'Esca (Avellino). (il Giornale)
Una drammatica fatalità ha colpito una famiglia della provincia di Avellino nel tardo pomeriggio: una bambina di dieci anni ha perso la vita dopo essere rimasta travolta dal pesante cancello in ferro dell’abitazione di campagna, situata tra i comuni di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca. (Il Fatto Vesuviano)