Juventus, Giuntoli come Moggi: l'allenatore non si sceglie a luglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'interno di una settimana contrassegnata dallo slittamento di tante partite in segno di lutto per la morte di Papa Francesco, sono passate un po' sotto traccia le dichiarazioni fornite da Cristiano Giuntoli sulla panchina della Juventus. Il Managing Director Football dei bianconeri ne ha parlato mercoledì scorso, prima del match perso sul campo del Parma: "Tudor può restare anche nella prossima stagione? Siamo stati chiari dall’inizio, la nostra volontà e la speranza è quella di stare insieme. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Su altre fonti
Quella contro la Lazio sarà una delle ultime partite che Dusan Vlahovic giocherà con la maglia della Juventus. La storia d’amore tra il club bianconero e l’attaccante serbo è ormai alle battute finali e in estate le strade si separeranno. (SpazioJ)
Il prezzo dei crociati 2"> Calciomercato Parma, quanto costa ad oggi il gioiellino Enrico Delprato. (CalcioNews24.com)
Gli uomini del calciomercato Inter si muovono per regalare a Simone Inzaghi rinforzi in difesa per la prossima stagione. Non c’è soltanto Solet dell’Udinese sul taccuino dei dirigenti del club di Viale della Liberazione. (InterNews24.com)
L’ex centrocampista di Inter e PSG, Benoit Cauet, ha parlato così in vista della finale di Champions tra le due squadre (InterNews24.com)
La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è ancora nel vivo e il club nerazzurro sarà impegnato tra campionato e Champions League. Se per il campionato al momento la situazione è piuttosto difficile non si può dire lo stesso della Champions e la squadra milanese sarà impegnata a fine mese contro il Psg di Luis Enrique. (Spazio Inter)