Torino “costretto” ad anticipare i tempi per Messias. La Fiorentina è in agguato

Torino “costretto” ad anticipare i tempi per Messias. La Fiorentina è in agguato
Viola News SPORT

Genoa in terza piazza e poi via via altri club, o minori o in moto con minor intensità.

Il brasiliano è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che i rivale più interessati sono proprio i cugini granata.

Juric vedrebbe Messias come un tassello importante nel suo 3-4-2-1 alle spalle di un centravanti mobile.

Nell’articolo si legge come, però, la Fiorentina abbia già bussato più volte alla porta del Crotone (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

ATTACCANTI - Nel Campionato di Serie A 2020/2021 il reparto offensivo contava 5 giocatori: Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Verdi e Zaza. Le ultime due stagioni sono state troppo deludenti per essere vere e per questo motivo serve una ricostruzione su tutti i livelli. (Toro News)

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. Un affare. (Torino Granata)

Uno sguardo anche agli Europei: per Rodriguez e Linetty sarà una vetrina per convincere Juric dopo una stagione deludente in granata Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico granata si sarebbe opposto ad una possibile cessione del centrocampista serbo. (Toro News)

Zaccagni al Toro, non è detta l'ultima parola

In settimana è probabile un incontro per provare a superare la concorrenza (soprattutto la Fiorentina è molto attenta sul giocatore). Dall’altra il Torino, che ha inserito il giocatore tra i suoi primi obiettivi di mercato. (Toro News)

Il suo attuale valore di mercato è di 15 milioni di euro, caro ma abbordabile, se il Toro ha sborsato più di 20 milioni per Verdi, tanto per fare un nome non a caso Il fantasista tanto atteso dal Toro avrebbe potuto essere Mattia Zaccagni, che Juric conosce bene e ha cresciuto al Verona, portandolo ad alti livelli. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr