Coppa Italia, Spezia: manita al Como. Il Brescia elimina il Pisa

Tuttosport SPORT

Spezia in vantaggio al 43': Gyasi libera con il tacco Nzola che batte il portiere avversario, 1-0.

Spezia-Como 5-1. Lo Spezia parte forte e reclama quasi subito un rigore con Nzola.

Al 16' Brescia in vantaggio: Bertagnoli cross, Moreo tocca di testa per Ayè che, sottomisura, mette il pallone in rete, 1-2

Al 14' è però il Como ad andare a bersaglio con Mancuso che è però in posizione irregolare, nulla di fatto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Da lì in poi lo Spezia prova ad aumentare i giri al motore, alzando il baricentro e chiudendo il Como nella propria trequarti. ✅ SPEZIA-Como 5-1. Gol: 2 Nzola, Verde rig., Strelec, Maldini. Formazione: Zoet, Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi (37’st Holm), Sala (32’st Ellertson), Bourabia, Agudelo, Bastoni (19’st Reca), Nzola (32’st Maldini), Verde (19’st Strelec) (SOS Fanta)

Gattuso 6. : Meraviglia di Pistoia 5.i: Nzola al 43' pt; Blanco al 10', Verde su rig Lo Spezia gioca con la difesa molto alta e manda in fuorigioco, tutti i lanci di contropiede del Como. (IL GIORNO)

Lo Spezia travolge il Como per 5-1 in Coppa Italia: l'ultima rete dei liguri porta la firma dell'ex Milan Daniel Maldini, entrato nel finale. Al 77' entra Daniel Maldini, che dodici giri d'orologio più tardi trova una zampata da pochi passi che fissa il 5-1 definitivo in Spezia-Como. (Pianeta Milan)

Doppietta di Nzola, reti di Verde, Strelec e Maldini per i liguri LA SPEZIA (ITALPRESS) - Lo Spezia di Gotti travolge l'ambizioso Como per 5-1 e raggiunge il Brescia ai sedicesimi di Coppa Italia. Partecipa alla festa del gol anche il nuovo acquisto Maldini, con il gol del 5-1 al 90' (Tiscali)

COMO (3-5-2): Ghidotti; Binks, Scaglia, Cagnano; Parigini (29' st Kerrigan), Kabashi, Bellemo, Blanco (29' st Arrigoni), Ioannou; Mancuso (22' st Gliozzi), Cerri (29' st Gabrielloni). Marcatori: 43' pt Nzola (S); 10' st Blanco (C), 15' st Verde (S) su rigore, 26' st Strelec (S), 31' st Nzola (S) su rigore, 45' st Maldini (S) (LA NAZIONE)

Si siederà in tribuna. Piccolo giallo prima della prima gara ufficiale dello Spezia che affronta alle 18:00 il Como nei trentaduesimi di Coppa Italia, va ricordato come il Giulio Maggiore sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato, che riguardano anche l’Atalanta (Calcio Atalanta)