Coppa Italia, Spezia: manita al Como. Il Brescia elimina il Pisa

Coppa Italia, Spezia: manita al Como. Il Brescia elimina il Pisa
Tuttosport SPORT

Spezia in vantaggio al 43': Gyasi libera con il tacco Nzola che batte il portiere avversario, 1-0.

Spezia-Como 5-1. Lo Spezia parte forte e reclama quasi subito un rigore con Nzola.

Al 16' Brescia in vantaggio: Bertagnoli cross, Moreo tocca di testa per Ayè che, sottomisura, mette il pallone in rete, 1-2

Al 14' è però il Como ad andare a bersaglio con Mancuso che è però in posizione irregolare, nulla di fatto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Si siederà in tribuna. Piccolo giallo prima della prima gara ufficiale dello Spezia che affronta alle 18:00 il Como nei trentaduesimi di Coppa Italia, va ricordato come il Giulio Maggiore sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato, che riguardano anche l’Atalanta (Calcio Atalanta)

Bastano appena cinque minuti allo Spezia per tornare in vantaggio con il 2-1 di Verde. La squadra ligure non fa assolutamente difficoltà siglando ben cinque reti: 5-1 il risultato finale e approdo al prossimo turno. (Inter-News)

Gattuso 6. : Meraviglia di Pistoia 5.i: Nzola al 43' pt; Blanco al 10', Verde su rig Lo Spezia gioca con la difesa molto alta e manda in fuorigioco, tutti i lanci di contropiede del Como. (IL GIORNO)

Coppa Italia, Spezia-Como 5-1: in gol anche l’ex Milan Daniel Maldini

Pasquale Mazzocchi potrebbe finire in Liguria e Giulio Maggiore in Campania. Maggiore è stato spedito in tribuna e sarà multato; il calciatore è in scadenza di contratto e ha rifiutato il rinnovo. (SalernitanaNews.it)

Lo Spezia ne fa 5 al Como e lo elimina: a segno anche Nzola (doppietta) e Daniel Maldini. In campo ora Empoli-Spal e Torino-Palermo. VIDEO GLI HIGHLIGHTS DELLE GARE GIOCATE IERI (Sky Sport)

Al 77' entra Daniel Maldini, che dodici giri d'orologio più tardi trova una zampata da pochi passi che fissa il 5-1 definitivo in Spezia-Como. Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr