Da oggi l'Abruzzo è in zona bianca: stop al coprifuoco, cosa cambia

Da oggi l'Abruzzo è in zona bianca: stop al coprifuoco, cosa cambia
ChietiToday INTERNO

Quali sono le nuove regole in vigore da oggi e cosa cambia da giallo a bianco. Dopo lunghi mesi di restrizioni, da oggi l’Abruzzo è in zona bianca.

Con Liguria, Umbria e Veneto la nostra è tra le quattro regioni ad entrare in zona bianca da oggi.

Quali sono le nuove regole in vigore da oggi e cosa cambia da giallo a bianco?

In primo luogo il coprifuoco che in zona bianca è annullato, nei bar e nei ristoranti sarà possibile sedersi fino a 6 persone a tavola e non c'è nessuna limitazione all'esterno. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino. (GiovinazzoViva)

E sulla carenza di lavoratori: “Molti preferiscono il Reddito di Cittadinanza". Sbloccata un’ora aggiuntiva di coprifuoco: si potrà rimanere in giro fino alle 24. “La nostra difficoltà è reale”, ha spiegato Pica: “Abbiamo chiesto alle istituzioni di poter avere accesso alle scuole di formazione professionale. (RomaToday)

Ma da lunedì 14 cadranno quasi tutti i divieti, tranne quelli dell’obbligo della mascherina, del distanziamento e della possibilità di ballare Da oggi il coprifuoco slitta alle 24, il Piemonte però resta in zona gialla almeno fino a settimana prossima. (La Nuova Periferia)

Quando sarà abolito il coprifuoco in tutta Italia: la data ufficiale a giugno

CONTINUA A LEGGERE Vediamo ora qual è il calendario delle prossime entrate nella fascia bianca e quali sono i dati attuali dell’incidenza. (Zoom24.it)

Il coprifuoco alle 24 scatta da oggi nella maggior parte delle Regioni italiane, quelle che che fanno ancora parte della zona gialla. leggi anche Zona bianca: regole e differenze con zona gialla. Coprifuoco alle 24 in zona gialla da oggi. (Money.it)

L’abolizione del coprifuoco si avvicina: il divieto di spostamento notturno verrà presto cancellato in tutta Italia in vista dell’estate, con una eliminazione anticipata nelle Regioni che entrano in zona bianca. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr