Il City passa all’ultimo respiro, Borussia Dortmund sconfitto 2-1

LaPresse SPORT

A Manchester un gol di Foden al 90' regala il successo alla squadra di Guardiola, ma i tedeschi sono vivi. Il Manchester City supera 2-1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile

Gli inglesi però non si arrendono e al 45′ trovano il gol vittoria con Foden.

I Citizens sprecano più occasioni e nella ripresa vengono puniti, con il gol del pari firmato da Reus su invito di Haaland. (LaPresse)

Su altri giornali

Manchester City-Borussia Dortmund è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, in Inghilterra: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

"Ho pensato per settimane all'eliminazione con il Lione". approfondimento. Champions League, partite e curiosità sui quarti. Dopo la Premier ecco che arriva immediatamente la Champions. (Sky Sport)

Il Manchester City rivede i fantasmi, ma non demorde e al 91′ va sul 2-1 Al 19′ Emre Can perde palla a centrocampo e innesca un’azione velocissima dei Citizens che vedono protagonista De Bruyne. (CIP)

(LaPresse) – Il Manchester City supera 2-1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile (LaPresse)

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Manchester City Borussia Dortmund. La partita in questione verrà trasmessa da Sky In questo turno, valevole per l’andata dei Quarti di Finale, si affronteranno Manchester City e Borussia Dortmund. (SuperNews)