Il City passa all’ultimo respiro, Borussia Dortmund sconfitto 2-1

Il City passa all’ultimo respiro, Borussia Dortmund sconfitto 2-1
LaPresse SPORT

A Manchester un gol di Foden al 90' regala il successo alla squadra di Guardiola, ma i tedeschi sono vivi. Il Manchester City supera 2-1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile

Gli inglesi però non si arrendono e al 45′ trovano il gol vittoria con Foden.

I Citizens sprecano più occasioni e nella ripresa vengono puniti, con il gol del pari firmato da Reus su invito di Haaland. (LaPresse)

Su altri giornali

Manchester City-Borussia Dortmund è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, in Inghilterra: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

(LaPresse) – Il Manchester City supera 2-1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. I Citizens sprecano più occasioni e nella ripresa vengono puniti, con il gol del pari firmato da Reus su invito di Haaland. (LaPresse)

Manchester City-Borussia Dortmund, Guardiola: "Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori"

Per quanto riguarda il campionato tedesco, il Borussia Dortmund non sta vivendo una stagione all’altezza delle aspettative: si trova, infatti, in quinta posizione con 43 punti ottenuti, alle spalle di Eintracht Francoforte, Wolfsburg, Lipsia e Bayern Monaco. (SuperNews)

"Ho pensato per settimane all'eliminazione con il Lione". approfondimento. Champions League, partite e curiosità sui quarti. Dopo la Premier ecco che arriva immediatamente la Champions. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr