Paura per Miriana Trevisan, la showgirl aggredita in un parco: lo sfogo della showgirl

Ovviamente si era ubriaco, avevo paura che mi volesse tagliare con il vetro”

La showgirl, nel dettaglio, ha spiegato che un uomo, mentre era in un parco di Roma, le ha scaraventato addosso un bidone con delle bottiglie di vetro dentro.

La situazione è stata talmente paradossale che la Trevisan è apparsa letteralmente sconvolta mentre era in diretta su Instagram per denunciare quanto accaduto.

Nella sezione commenti tantissimi seguaci le hanno chiesto qualche informazione in più e soprattutto si sono sincerati delle sue condizioni. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata la stessa Miriana Trevisan a raccontare l'accaduto con una serie di video nelle Instagram Stories: «Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Adesso voglio trovarlo, sono nera. (leggo.it)

Miriana Trevisan, profondamente scossa, ha raccontato tutto al portale Pipol:. Questa mattina io e il mio migliore amico Alessandro siamo stati aggrediti in un parco (Isa e Chia)

"Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. "Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene", ha raccontato via social. (Today.it)

Quali sono le condizioni di salute di Miriana Trevisan? Prima di concludere la breve intervista Miriana Trevisan ha precisato che lei e il suo amico, seppur scossi per l’accaduto, fisicamente stanno bene (Tutto.TV)

C’erano ragazze che praticavano sport, bambini che giocavano e semplici passanti che si godevano una passeggiata nel verde. Miriana Trevisan, attimi di paura a Roma. (DiLei)

Adesso voglio trovarlo, sono nera. Mattina terribile per la nota showgirl campana, tra le recenti protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan. (ComingSoon.it)