Cagliari, Giulini in cerca di un allenatore: il favorito è un ex Inter

Inter-News SPORT

Per la sua sostituzione c’è una rosa di nomi con Walter Mazzarri favorito.

Poche ore dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco dalla guida del Verona, è arrivato anche l’esonero di Leonardo Semplici dalla guida del club sardo.

Dopo quella di Eusebio Di Francesco al Verona, è toccato a Leonardo Semplici al Cagliari

Dopo appena tre giornate di Serie A sono già saltate due panchine a distanza di poche ore l’una dall’altra. (Inter-News)

Su altri media

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. (Cagliari News 24)

La trattativa per il tecnico toscano, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è ormai ai dettagli e si attende la fumata bianca. Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)