Turchia, esplode autobomba contro i militari nel sud-est del paese: morte 18 persone, 8 civili

News Italiane ESTERI

La Turchia colpita ancora una volta da un attentato che purtroppo ha causato diversi morti e feriti. Nella mattinata di ieri, è esplosa un'autobomba ad un check point davanti ad una stazione della gendarmeria nel distretto di Semdinli, nella provincia ... (News Italiane)

Su altri giornali

Otto civili sono morti e almeno 27 persone sono rimaste ferite. In 14 mesi la guerra con i terroristi curdi ha portato a migliaia di morti e alla devastazione di molte città ... (Corriere della Sera)

Ancora tensione, ancora sangue in Medio Oriente. L'attacco è stato sferrato nella strada che collega la città di Yuksekova con Semdinli, nell'estremo sud est del paese. (Molisedoc.com)

Attacco kamikaze nella provincia settentrionale di Aleppo: 10 morti. (La Repubblica)

Si alzano i toni tra i due Paesi dopo che il presidente turco ha ribadito l'intenzione di Ankara di partecipare all'offensiva per strappare all'Isis la città..... (La Repubblica)

Questo il bilancio, ancora provvisorio, dell'attacco contro una base militare nel sudest della Turchia. Almeno 18 morti di cui 10 soldati e 8 civili. (euronews)

In nome del progresso e dell’economia i due Paesi si alleano per la costruzione del gasdotto “Turkish Stream”. Sembrano lontane anni luce le tensioni tra Russia e Turchia. (La Prima Pagina)