ARTIGIANATO, DA REGIONE ULTERIORI 9 MILIONI DI EURO PER SUPPORTARE LE IMPRESE

ARTIGIANATO, DA REGIONE ULTERIORI 9 MILIONI DI EURO PER SUPPORTARE LE IMPRESE
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

RISORSE AGGIUNTIVE – Sono risorse che vanno ad aggiungersi ai 6,2 milioni già stanziati sulla linea ‘Artigiani 2021’ del bando ‘Investimenti per la ripresa’.

ASSESSORE: VICINANZA A COMPARTO ECONOMICO – “È un supporto – afferma l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia – a una categoria fondamentale del tessuto economico lombardo e la decisione di aumentare la dotazione finanziaria dimostra la grande vicinanza di Regione Lombardia al comparto artigiano”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

“La prima metà di quest’anno ha visto la nostra economia crescere al ritmo più veloce degli ultimi quattro decenni Milano, 14 ott. (LaPresse)

Oltre a rispettare queste indicazioni, per riscaldare casa in modo corretto e azzerando gli sprechi possiamo seguire i seguenti consigli. Ma esistono metodi utili per riscaldare casa in modo efficiente, senza sprecare gas e dunque tenendo a bada i consumi. (Proiezioni di Borsa)

IPA/Fotogramma. GAS - Per quanto riguarda il gas, uno dei criteri utilizzati per stabilire la somma dell’incremento è la zona climatica. Inoltre, la compensazione del bonus si basa anche sulla categoria d’uso associata alla fornitura di gas e sul numero di componenti della famiglia anagrafica. (Sky Tg24 )

I 4 trucchi per consumare meno elettricità dato che ora la bolletta costa una fortuna

Potrebbe interessarti anche: Per i clienti del settore elettrico in stato di disagio fisico per tutte le fasce di potenza si applicano gli stessi valori delle componenti compensative per il bonus sociale integrativo (CCI), differenziati solo per fasce di consumo di energia. (Qualenergia.it)

(Rinnovabili.it) – Due decreti di tamponamento e alcuni suggerimenti da parte della Commissione europea potrebbero non bastare a contenere gli effetti del caro bollette italiano. “Questo dialogo con i nostri partner internazionali mira a migliorare la liquidità e la flessibilità del mercato internazionale del gas al fine di garantire forniture di gas naturale sufficienti e competitive” (Rinnovabili)

Quindi bolletta della luce e del gas avranno un aumento dei prezzi. Infatti se fuori fa molto caldo possiamo chiudere le persiane e le finestre, in questo modo il caldo non entra (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr