Mansarda brucia a Torino, probabile fuga di gas da bombola

Ansa INTERNO

Nell'edificio non erano in corso lavori di ristrutturazione, il cantiere con i ponteggi allestiti riguarda la casa accanto

Tra i primi a soccorrere i feriti è stato un vicino di casa: "Dopo l'esplosione un uomo si è buttato sul mio balcone - racconta - le scale erano piene di macerie".

I vigili del fuoco hanno sequestrato alcune bombole e hanno dichiarato inagibili l'ultimo piano e le mansarde della palazzina. (Ansa)

Su altri giornali

I roghi hanno indotto le autorità a chiudere parte della “Ruta 40”, l’autostrada più lunga del Paese che collega l’Argentina settentrionale e meridionale attraverso la catena montuosa delle Ande. (LaPresse)

Per la viabilità è intervenuta la polizia locale che ha chiuso al traffico l'intera zona, per le indagini la polizia di Stato. Grave incendio con esplosione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. (TorinoToday)

Un boato, poi le fiamme e una nube nera sopra i tetti di Torino. Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni (ilmattino.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 14:55 Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città. (leggo.it)

A bruciare è la mansarda al terzo piano di un palazzo. A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. (Gazzetta del Sud)

Due le persone coinvolte, soccorse dai vigili del fuoco e affidate alle cure del soccorso sanitario. A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. (Ansa)