Mansarda brucia a Torino, probabile fuga di gas da bombola

Mansarda brucia a Torino, probabile fuga di gas da bombola
Per saperne di più:
Ansa INTERNO

Nell'edificio non erano in corso lavori di ristrutturazione, il cantiere con i ponteggi allestiti riguarda la casa accanto

Tra i primi a soccorrere i feriti è stato un vicino di casa: "Dopo l'esplosione un uomo si è buttato sul mio balcone - racconta - le scale erano piene di macerie".

I vigili del fuoco hanno sequestrato alcune bombole e hanno dichiarato inagibili l'ultimo piano e le mansarde della palazzina. (Ansa)

Su altri giornali

È ricoverato al Cto in prognosi riservata Abuojaj Ali, 37 anni, palestinese: ha ustioni sul 20% del corpo. Due piani - la mansarda e quello sotto - sono stati posti sotto sequestro dal nucleo investigativo dei vigili del fuoco, che da oggi faranno scattare rilievi e accertamenti. (La Stampa)

Ci sarebbe stata un’esplosione e il cedimento del tetto. I pompieri hanno soccorso due persone coinvolte nell’incendio e le hanno affidate alle cure del servizio sanitario. (Corriere del Ticino)

Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città. Incendio a Torino a pochi passi dal Comune, fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello: a causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. (leggo.it)

Incendio a Torino Centro con esplosione e cedimento del tetto, due persone coinvolte: una è grave

Altro intervento dei Vigili in via Corte d’Appello. Un altro incendio ha coinvolto il comando dei Vigili del Fuoco di Torino quest’oggi. Un albergo in disuso situato ad Ala di Stura nelle valli di Lanzo ha preso fuoco oggi alla prime luci dell’alba. (Torino Top News)

Grave incendio con esplosione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. Per la viabilità è intervenuta la polizia locale che ha chiuso al traffico l'intera zona, per le indagini la polizia di Stato. (TorinoToday)

A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. I vigili del fuoco stanno intervenendo nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr