Commisso su Kean: «Speriamo rimanga alla Fiorentina. Io gli ho dato questo consiglio per l’estate»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commisso, presidente della Fiorentina, ha voluto parlare di mercato: «Kean sta molto bene a Firenze. Sul futuro…». Le dichiarazioni A La Domenica Sportiva su Rai2, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Moise Kean. COMMISSO – «Speriamo che voglia restare visto che sta molto bene a Firenze. Un consiglio per lui? Io sono 50 anni che sto […] (CalcioNews24.com)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (Parma Live)
All'Artemio Franchi di Firenze la Viola di Raffaele Palladino non va oltre lo 0-0 interno con il Parma , rallentando così la propria rincorsa a un posto in Champions: al 76' il Var annulla il potenziale gol vittoria toscano firmato Richardson, deludono Kean e Fagioli, quest'ultimo sostituito al 70' da Adli. (Tuttosport)
La Fiorentina ha una rosa ampia è molto forte, non dobbiamo dimenticarlo mai. Di sicuro un po’ della stanchezza della Conference evocata da Pradè s’è vista, ma può avere inciso non più del dieci per cento. (violanews.com)

Al 74' l'episodio che avrebbe potuto decidere la partita in favore della Fiorentina. Richardson segna ma l'arbitro annulla e chiede l'intervento del Var che - dopo due minuti - conferma la decisione del direttore di gara. (Corriere della Sera)
La squadra toscana è in lotta per gli altri piazzamenti in Europa e non è scontato neanche l'arrivo in Conference League. Un pareggio che allontana la viola dal sogno Champions League , al momento distante sei punti a sei giornate dal termine. (Tuttosport)
Il Cagliari di Nicola è sceso in campo stamani al CRAI Sport Center per un’ulteriore seduta di allenamento in vista del match contro la Fiorentina, valevole per il 33° turno di Serie A. La concentrazione e la fiducia sono elevate malgrado sia uno scontro dal calibro delicatissimo. (CagliariNews24.com)