Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”

SPORTFACE.IT SPORT

Ecco le sue parole: “Buongiorno popolo romanista.

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.

E tutto questo in gran parte grazie a voi.

Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. (La Lazio Siamo Noi)

Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Il Romanista)

Il ventiquattrenne è molto legato a questo numero, infatti è lo stesso che indossa quando scende in campo con la sua nazionale. Cambio numero maglia per Matias #Viña che dal 5️⃣ passa al 1️⃣7️⃣ del partente #Veretout#asroma ??? (LaRoma24.it)

Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Attraverso un lungo post su Instagram, il centrocampista francese ha voluto salutare i giallorossi: "Buongiorno popolo romanista. (Calciomercato.com)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Veretout saluta Roma: "Gli anni più intensi della mia carriera". "Buongiorno popolo romanista. (Napoli Magazine)

“Buongiorno popolo romanista. Non vi dimenticherò mai!“ (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr