Roma, Fassina-Seddaiu: Baobab, basta scaricabile, istituzioni intervengano

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – “Questa mattina c'è stato l'ennesimo intervento delle forze dell'ordine in via Cupa, con lo sgombero e l'identificazione dei migranti transitanti accolti dai volontari del Baobab. Dopo un anno di promesse da parte delle ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

I migranti tutti trasferiti in Questura per essere identificati, mentre tutti i volontari che da mesi garantiscono accoglienza a profughi e richiedenti asilo sono stati allontanati. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oggi oltre alla polizia che ha portato i migranti in Questura è arrivata l'AMA che ha raccolto tende e cibo donato nei giorni scorsi dal Papa. (next)

Quando sono arrivati i blindati della polizia, i richiedenti “relocation” o protezione internazionale si sono messi in fila per essere portati in via Patini per l'identificazione. Erano 98 questa mattina i migranti in via Cupa. (BCR Magazine)

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – La decisione dell'amministrazione di Roma Capitale, d'intesa con Prefettura e Questura, di procedere allo sgombero di via Cupa non fa che confermare l'assoluta mancanza di volontà, da parte del Sindaco e ... (Agenparl)

Irene Mossa, il ... Chiude l'ex centro Baobab di via Cupa. (BCR Magazine)

Alle 8:30 della mattina di venerdì 30 settembre i blindati della polizia sono giunti in Via Cupa, dove i volontari di Baobab Experience danno sostegno ai migranti che arrivano nella capitale, prelevando 101 migranti eritrei e 8 cittadini somali (tra ... (Melting Pot)