Aggiornamento / Lite in discoteca finisce in sparatoria: 10 feriti a Taranto. Il video | Tarantobuonasera

Aggiornamento / Lite in discoteca finisce in sparatoria: 10 feriti a Taranto. Il video | Tarantobuonasera
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Una banale discussione allo Yachting club di San Vito è finita con l’esplosione di una decina di colpi di pistola ed il ferimento di altrettante persone.

Lo rende noto la Asl ionica spiegando che l’età dei feriti è compresa tra i 19 e i 28 anni.

Otto dei dieci feriti sono stati dimessi dall’ospedale “Ss.

Degli altri due solo uno è in condizioni serie ed è in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia vascolare. (TarantoBuonaSera.it)

La notizia riportata su altre testate

Taranto, 21/07/2021 – (ansa) Dieci giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in gravi condizioni, in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (StatoQuotidiano.it)

“Proseguono gli investimenti per rimettere a nuovo la città e per migliorare la sicurezza e i servizi per i nostri cittadini – spiega l’assessore al Bilancio Francesco Bottene – Con questa delibera oltre alla verifica del permanere degli equilibri di bilancio, si prevedono delle variazione volte all’impiego di risorse per investimenti ed impiego del Fondo funzioni fondamentali certificato lo scorso maggio al MEF”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E’ accaduto nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio. Non si conoscono le condizioni di salute delle persone costrette al ricovero. (TarantoBuonaSera.it)

Taranto: spari nella notte, discoteca piena di gente. Dieci feriti, un fermo

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante. (ilmessaggero.it)

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Dieci giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in gravi condizioni, in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (Giornale di Sicilia)

Nella notte il locale con molta gente all’interno è stato teatro di una sparatoria. Pochi dettagli tuttora, da verificare anche se gli spari si siano verificati all’interno della discoteca (che non è utilizzata propriamente per quell’uso, date le restrizioni: nel club era in corso una festa tra universitari) o all’esterno. (Noi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr