Juve, Pirlo si affida a Ronaldo per il rilancio contro il Crotone

Juve, Pirlo si affida a Ronaldo per il rilancio contro il Crotone
Tuttosport SPORT

Le buone notizie riguardano Morata e Dybala, che potrebbero scendere in campo per i minuti necessari a testarne la tenuta e il ventenne Fagioli, che sembra stuzzicare (e non poco) Pirlo

È un Monday Night da non sbagliare per Pirlo: la partita casalinga contro il Crotone deve essere quella del rilancio dopo il doppio ko subito in campionato contro un Napoli in emergenza e in Champions contro un Porto che ha vinto più per i demeriti (e gli erroracci) dei bianconeri che per meriti propri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo ha voluto fare una soropresa ad Andy Murray: ecco il regalo del portoghese per il tennista scozzese. Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare un altro grande campione come Andy Murray: il tennista scozzese è stato costretto a dare forfait per problemi fisici al torneo di Biella. (Juventus News 24)

È sempre stato così da quando è sbarcato sul pianeta Juve e, anche se non è il tipo cui piace stare fuori, ha iniziato a gestire il suo fisico per essere sempre al top sopratutto nelle fasi decisive dalla stagione. (Corriere dello Sport.it)

Mercato Juventus, doppia contropartita per arrivare al gioiello del City

A caccia di gol — Il punto è che questa Juve, per come è nata e si è formata, per vincere deve segnare almeno due gol. Tra Ronaldo fermo a un gol nelle ultime cinque partite, il compagno d’attacco, il contributo degli altri reparti o la capacità di vincere anche 1-0, qualcosa in questo momento manca (La Gazzetta dello Sport)

Secondo ‘DonBalon’ e come riportato da Calciomercato. Entrambi calciatori quasi ai margini della Juventus, ma convincere Guardiola ad accettare questi due calciatori per privarsi di uno dei suoi migliori talenti al City, non sarà facile (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr