Santa Caterina, un papà e due insegnanti mettono a nuovo il cortile della scuola

Santa Caterina, un papà e due insegnanti mettono a nuovo il cortile della scuola
Approfondimenti:
Rgunotizie.it INTERNO

Merito di un papà, Elia Maiuli, e di due insegnanti che, durante i giorni di festa, hanno realizzato negli spazi esterni un percorso pieno di colore e allegria.

Questa è la nostra idea di scuola: la comunità del fare, una scuola 'vera', una scuola bella”

L'ultima campanella è suonata da poco e quelli appena trascorsi sono stati degli ultimi giorni di scuola speciali per gli alunni di Santa Caterina. (Rgunotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Libero Tassella SBC. Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale. A partire dall’a.s 22/ 23 il trasferimento da posto di sostegno a posto curriculare sarà trattato come un passaggio di cattedra su aliquota nella terza fase della mobilità. (Informazione Scuola)

È il commento di Massimo Tortorella, presidente Consulcesi il network legale con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle cause legali di concorsi pubblici, alla vigilia della manifestazione indetta dai sindacati scuola. (siciliareport.it)

Sono tutte reazioni comprensibili, ma sono capaci di generare qualcosa di nuovo nella nostra società? Di ragazzi e ragazze stranieri ne ho conosciuti e ne conosco tanti e, tra questi e queste, anche alcune ragazze pakistane. (Next Stop Reggio)

Scuola, Consulcesi domani in piazza al fianco dei docenti con servizio legale gratuito

In proposito, proponiamo un modello che si può utilizzare per presentare il reclamo. Le altre scadenze. Le prossime scadenze da ricordare sono:. (Tecnica della Scuola)

Varie le tematiche, tenute insieme dall’hashtag #comunicazionevirale: la volontà di scoprire e approfondire le varie forme di comunicazione (tecnologica, emotiva, scientifica, giornalistica) al fine di costruire ponti e connessioni virtuose, percorsi di riavvicinamento reciproco e senso di comunità al di là delle mascherine e del distanziamento sociale. (Cronache Maceratesi)

È il commento di Massimo Tortorella, presidente Consulcesi il network legale con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle cause legali di concorsi pubblici, alla vigilia della manifestazione indetta dai sindacati scuola. (Il Sannio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr