Flavio Insinna confessa: “Ero sfigurato”. La verità che nessuno si aspettava

Flavio Insinna su Don Matteo 13: “Non ho dormito.

Cosa è successo. È stato un fiume in piena sulle pagine del settimanale Oggi Flavio Insinna.

Flavio Insinna rompe il silenzio sulla compagna: “Senza di lei si spegne tutto”. Da tre anni Flavio Insinna è felicemente legato ad Adriana Riccio, conosciuta proprio ad Affari Tuoi

Flavio Insinna ha ammesso molto candidamente di non sentirsi ancora pronto per prendere le redini di un’eventuale nuova edizione della kermesse musicale che richiede molto impegno, lavoro incessante e fiuto. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

uadarella non vede l’ora: “Ho atteso cinque anni, ora voglio stupire”L’impazienza di Simona, che fu esclusa a Rio 2016: “Le restrizioni non mi preoccupano, il nuoto è solitudine. (HelpMeTech)

Direttamente da Tokyo, è intervenuto ai nostri microfoni Daniele Garozzo, schermidore siciliano classe 1992 che pratica la specialità del fioretto. L’obiettivo è ripetersi e fare ancora meglio di Rio, circostanza in cui la gara a squadre non andò poi così bene (SuperNews)

Flavio Insinna sconvolto dall'uomo-bilancia: un fatto inspiegabile in studio su Rai 1. . . A quanto pare Insinna ha detto no a Sanremo. Ora Insinna sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista sentimentale con Adriana Riccio, che ha conosciuto ad Affari tuoi (Liberoquotidiano.it)

Ci prova poco dopo, parlando del vuoto che lascia quando non c'è: "Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Riservatissimo sulla sua vita privata, Flavio Insinna poche volte ha parlato pubblicamente della compagna, Adriana Riccio, ex concorrente di 'Affari Tuoi'. (Today.it)

La riservatezza è una sua indiscutibile virtù, ma parlando di Adriana Riccio si scioglie come neve al sole. Ti potrebbe interessare> > > Flavio Insinna racconta la sua esperienza con il volontariato. Un momento di grande grande gioia e di serenità per Flavio Insinna e lui se lo sta godendo tutto (Ck12 Giornale)

Una scelta determinata dal fatto che Flavio Insinna è sempre impegnato per motivi di lavoro e, avendo avuto una famiglia molto unita, non vorrebbe diventare invece un padre assente. Sempre durante la chiacchierata con la rivista di Umberto Brindani, Flavio Insinna ha spiegato senza problemi il motivo: “Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca. (TuttiVip)