Aggredisce con le forbici lavoratore di un supermercato, arrestato

Zoom24.it INTERNO

Il 25enne, residente a Massa di Somma e con precedenti, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

I poliziotti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio su segnalazione della Centrale Operativa; arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il 25enne che fuggiva, e poco dopo lo hanno raggiunto e fermato in seguito ad una colluttazione, accertando che poco prima aveva colpito il dipendente del supermercato. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Gli agenti hanno, quindi, visto il 25enne che fuggiva, e lo hanno raggiunto dopo poco, fermandolo in seguito ad una colluttazione, accertandosi che poco prima aveva. Secondo quanto riporta ANSA, i poliziotti del commissariato su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio. (Napoli.zon)

Mattinata di violenza a Napoli. APPROFONDIMENTI IL CASO Choc nel Napoletano: nel letto ferita con le forbici alla gola,. (ilmattino.it)

Gli agenti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Michele Parise per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un dipendente. (NapoliToday)

Le forze dell’ordine sono, infatti, al lavoro per capire quale fosse il reale movente che ha scatenato la furia del giovane Dalle prime informazioni è emerso che il soggetto è un 25enne originario di Massa di Somma, comune della provincia vesuviana di Napoli, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. (ilGiornale.it)

I poliziotti, arrivati tempestivamente, sono riusciti a notare l’aggressore per poi inseguirlo e bloccarlo dopo una colluttazione. Senza alcun apparente motivo, e in evidente stato di agitazione, ha colpito con una forbice al torace un dipendente di un supermercato, per poi darsi alla fuga. (Cronache della Campania)

Ma alla fine è stato catturato dopo una breve colluttazione e portato in carcere: deve rispondere di tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'assurda vicenda è accaduta questa mattina, nel quartiere napoletano di Poggioreale, su via Michele Parise, poco distante dal Cimitero e dall'Emiciclo. (Fanpage.it)