Michele Merlo non ce l’ha fatta: il cantante 28enne ucciso da una leucemia fulminante

Michele Merlo non ce l’ha fatta: il cantante 28enne ucciso da una leucemia fulminante
Per saperne di più:
Periodico Italiano SALUTE

Un video in cui l’artista dedica un pensiero a chi non c’è più, sottolineando l’importanza di dire a chi vogliamo bene che gli vogliamo bene finché abbiamo la possibilità di farlo

Muore Michele Merlo, l’enorme cordoglio di Twitter. Su Twitter, dove già in parecchi avevano espresso la propria vicinanza al cantante (e dove qualche “genio” aveva pensato di fare polemiche no vax assolutamente fuoriluogo), sono in tantissimi ad esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Michele Merlo. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I sintomi della leucemia fulminante. Ma quali sono i campanelli d'allarme? Si tratta di tragedie avvenute in pochi giorni scatenate dall'insorgere di una malattia dal nome quantomai sinistro: leucemia fulminante. (il Resto del Carlino)

«Al momento non si conoscono i fattori scatenanti di questa forma così acuta, non si può pertanto fare prevenzione. Ma come si diagnostica la Leucemia Fulminante, quali sono i sintomi più comuni e soprattutto: cosa si può fare? (Vanity Fair Italia)

Solo un paio di settimane fa un ragazzo, 16 anni, di Forlì, è morto a causa dello stesso malore pochi giorni fa. È morto, all’Ospedale Maggiore di Bologna, il 28 enne, cantante noto per essere stato concorrente della trasmissione talent-show Amici. (Il Riformista)

Leonardo Monaco morto di leucemia fulminante, la mamma: "L’ho coccolato fino all’ultimo"

Oggi alle 16, nella parrocchia di Vecchiazzano la comunità si stringerà nel dolore per dare l’ultimo saluto a Leonardo Monaco, che alle 3.10 del 5 giugno ha chiuso gli occhi per sempre, dopo 48 ore di coma irreversibile Sabato 29, invece, si sarebbe dovuto collegare da casa ma stava già troppo male per farlo. (Corriere Romagna)

LEGGI ANCHE –> Tutto su Michele Merlo, il cantante in gravissime condizioni: dal Mike Bird di Amici 16 alla fidanzata. LEGGI ANCHE –> Michele Merlo non ce l’ha fatta: il gesto dell’ex Shady è agghiacciante. (LettoQuotidiano)

E poi rivela: "Non avevano staccato le macchine, anche se non c’era più speranza, perché restava un piccolissima attività cerebrale. Intanto la mamma Lucia trova un po’ di conforto nei tanti messaggi che le giungono: "Sono sommersa dall’affetto che tanti mi dimostrano per Leo (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr