Ibra, la volta buona (in ogni senso)

SpazioMilan SPORT

Ibra non viene a inquinare un sistema di gioco collaudato e produttivo.

Chiedo loro: ma scusate, negli ultimi anni quale futuro e quali progetti ha disegnato la società?

Ibra non viene a togliere il posto a un giovane e promettente attaccante in rampa di lancio.

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Pare che questa sia davvero la volta buona: il ritorno di Ibrahimovic al Milan è cosa fatta.

Ibra non viene a rompere gli equilibri di uno spogliatoio forte, coeso e con precise gerarchie. (SpazioMilan)

Su altre testate

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è uno dei temi caldi per il mercato di gennaio. Lo svedese è stato accostato a tante squadre tra cui anche al Napoli ma al momento ancora non è stato deciso nulla. (Tutto Napoli)

Probabilmente il Milan si aspettava un sì definitivo da parte dello svedese in queste ore, tanto è vero che negli ultimi giorni è prevalso una sorta di pessimismo, ma a questo punto l’apertura del calciatore sembra essere totale. (Pianeta Milan)

Credo inoltre che sia il Milan la squadra che ha più bisogno di Ibra. Altre squadre su Ibra? (Milan News)

Ultime Milan: Ibrahimovic in arrivo. Zlatan Ibrahimovic sembra aver deciso, sarà un calciatore del Milan. (CalcioMercato24.com)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare, anche negli interessi della mia famiglia. Così facendo – spiega Ibra – riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. (Zerocinquantuno.it)

– Come viene evidenziato da Tuttosport, il Milan in questo momento pensa solo a Zlatan Ibrahimovic per rinforzare il proprio attacco, ma se lo svedese dicesse di no a quel punto sarebbe costretto a cercare delle alternative. (Pianeta Milan)