Gli Usa di Joe Biden | le differenze dopo l'era Trump

Gli Usa di Joe Biden | le differenze dopo l'era Trump
Zazoom Blog ESTERI

Le differenze tra Biden e Trump iniziano a farsi sentire.

Gli Usa di Joe Biden Gli Stati Uniti, ad esempio, quasi nel silenzio della stampa internazionale e in particolare di quella italiana, hanno promulgato una serie di provvedimenti che sono in chiara contrapposizione con quelli della precedente .

Il passaggio dal sovranismo Trumpiano ad un liberismo di stampo prettamente sociale, che sembra caratterizzare la politica del neopresidente statunitense, diventa inevitabilmente oggetto di riflessione politica, più o meno pubblica, in tutti i paesi europei e nel mondo. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La tecnologia arriva sui desktop gaming MSI con Intel Core di 11a generazione. (HelpMeTech)

"La nostra politica nei confronti della Corea del Nord non tende all'ostilita'. (PPN - Prima Pagina News)

Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”. NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Lifestyleblog)

Covid Usa, Biden: “Ritorno alla normalità entro fine estate”

8 italiani su 10 preferiscono il TV allo smartphone per guardare i propri contenuti preferiti. (HelpMeTech)

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Cosenza Channel)

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità “entro la fine dell’estate”. (Reportage online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr