Coppa Italia, Feralpisalò e Perugia ko: Udinese e Cagliari ai sedicesimi

Coppa Italia, Feralpisalò e Perugia ko: Udinese e Cagliari ai sedicesimi
Fcinternews.it SPORT

Si riparte con la nuova stagione calcistica 2022/23 e ad aprire le danze di questa nuova annata sono Cagliari-Perugia e Udinese-Feralpisalò, in campo per la Coppa Italia.

A vincere sono rispettivamente i sardi, vittoriosi contro gli umbri per 3-2 tra le mura amiche della Unipol Domus e l'Udinese, impostasi per 2-1 contro la Feralpisalò.

Risultati che consegnano i sedicesimi di finale agli uomini di Liverani e Sottil

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vanno oltre il 6 Pereyra, Lovric e Makengo, mentre è da 5,5 il nuovo arrivato Ebosse. La notizia della partita è stato il rigore tirato da Deulofeu e non Pereyra, un indizio non da poco in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

(ITALPRESS) - Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. (La Sicilia)

Udinese, Udogie assente: le sue condizioni. Udogie assente per l'Udinese nella sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò. (Fantacalcio ®)

Sottil: "Dobbiamo migliorare, ma non sono preoccupato"

Calcio ora per ora. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po', ma e' stato un test importante. "Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. (Sport Mediaset)

A tenere vive le speranze degli ospiti fino alla fine ci ha pensato un gol di Siligardi su assist di Salines al 67'. I bianconeri accedono così al prossimo turno (Tutto Juve)

Ma dobbiamo migliorare, visto il gol preso subito dopo il 2-0. Una discreta partita, ma dobbiamo migliorare, siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio". (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr