"Non me ne frega niente". E la Venier fa arrabbiare i social

Non me ne frega niente. E la Venier fa arrabbiare i social
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Scandalosa Mara Venier!!!

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio.

Al grido di " Non me ne frega niente ", Mara Venier quest'oggi si è catapultata in uno slancio d'affetto nei confronti di Romina Power, ospite dell'ultima puntata di Domenica In prima della pausa estiva.

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana“, è stato uno dei passaggi più intensi di Romina, una vera confessione a cuore aperto. Romina Power giustifica così la sua presenza in studio a Domenica In nonostante il gravissimo lutto che l'ha colpita ieri. (Liberoquotidiano.it)

Sulle note di "Abbracceme" di Andrea Sannino, ultimo ospite di questa edizione così diversa dalle altre, così difficile, è entrato portando un bellissimo mazzo di rose rosse. Non poteva, quindi, mancare una sorpresa in diretta per festeggiare questo momento così speciale. (Tv Fanpage)

Romina Power e l'amore. "So che sei molto corteggiata ma non vuoi uomini, rifiuti ogni approccio. Ogni tanto invece dovremmo anche dire 'va beh', dovremmo accettare che a volte l'amore non è esattamentecome vogliamo", ha detto Venier a Romina. (Today)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Giovanna Botteri si è mostrata in video con una maglietta sulla quale ha fatto stampare proprio a Pechino una fotografia di Mara Venier sul terrazzo della sua casa in Roma:. “L’ho fatta fare qui a Pechino, dicono che ho sempre la stessa maglietta e invece non ce l’ho”. (Lanostratv)

Dopo le polemiche susseguitesi per l’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice Mara Venier si mostra sulla sedia a rotelle. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, la conduttrice si mostra sulla sedia a rotelle con in braccio il nipote Claudio. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti