Star Wars Jedi: Fallen Order, EA consente l'upgrade gratuito da disco verso PS5 Digital e Series S

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Qualche giorno fa è finalmente arrivato l'upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X|S di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Solitamente questo genere di upgrade funziona in modo diretto: la versione digitale del gioco Xbox One e PS4 diventa quella digitale per la next-gen.

Nelle FAQ dell'upgrade gratuito di Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti, Electronic Arts dice che è possibile ottenere una versione digitale del gioco compatibile con PS5 Digital e Xbox Series S anche se si possiede la versione su disco del gioco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Star Wars Jedi: Fallen Order è dunque disponibile per PS5 su PlayStation Store e Xbox Series X|S su Xbox Store, gratuito in entrambi i casi se si possiede già la versione per la console precedente. (Multiplayer.it)

Sebbene si trattasse di un'esperienza ottimizzata, quindi, rispetto a quella disponibile in precedenza, con l'aumento del frame rate fino a 60 fps e nuove opzioni relative alla risoluzione, non eravamo ancora davanti ad una versione del titolo plasmata appositamente per l'hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sembra una scena già vista, ma non lo è: sì, a inizio anno, e precisamente a gennaio, Star Wars Jedi: Fallen Order ha ricevuto un upgrade che portava nuova funzionalità dedicate alle console di nuova generazione. (HDblog)

A sorpresa, nelle ultime ore EA ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile nella sua versione current gen, su PlayStation 5 e Xbox Series X, con varie migliorie grafiche ovviamente possibili grazie alla maggior potenza delle nuove console. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr