Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava

Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

A soli 19 anni infatti debutta in Rai con il programma “3,2,1…contatto!”, uno dei primi programmi pensato solo per il target dei ragazzi.

La tv è cambiata e lui è sempre stato al passo.

A inizio anni 90 arrivano poi tanti altri programmi, tra cui “Urka!”, dove inizierà la collaborazione professionale e la grande amicizia con Luca Laurenti.

La tv è cambiata e lui è sempre stato al passo

Tremendo colpo per i tanti fans del conduttore, al suo posto un altro volto amato. (il Democratico)

Su altri media

Sonia Bruganelli: vacanze da single? Leggi anche: Paolo Bonolis: per Sonia Bruganelli, ennesima figuraccia online. Qualche tempo fa Sonia si era concessa un po’ di relax in Sardegna, insieme alla figlia più piccola Adele e ad alcuni amici di famiglia (SoloDonna)

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è però già detto di essere dubbiosa di aver sbagliato ad accettare la proposta di Signorini. Infine Sonia ha raccontato quale consigli le ha dato Paolo in vista dell’esperienza su Canale5: “Soprattutto uno: mi raccomando non litigare (Gossip News)

Nel tempo ho cominciato ad apprezzare quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano perché ho imparato che le persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima…”. (Più Sani Più Belli)

"Il jet privato?" E la Bruganelli zittisce gli haters

Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus. Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. (Kronic)

Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”, ha dichiarato la conduttrice, legata a Bonolis dal 2002. Sonia Bruganelli: le polemiche sul jet privato. Di recente Sonia Bruganelli è finita per l’ennesima volta nell’occhio del ciclone per un video a bordo del suo jet privato (in compagnia di Gabriele Parpiglia) (Yahoo Notizie)

Il suo profilo Instagram è una carrellata di amici, di viaggi e di momenti familiari: " È una selezione della mia vita; le cose personali, intime importanti non le mostro. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l'aereo privato a sue spese e porta pure gli amici (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr