Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava

A soli 19 anni infatti debutta in Rai con il programma “3,2,1…contatto!”, uno dei primi programmi pensato solo per il target dei ragazzi.

La tv è cambiata e lui è sempre stato al passo.

A inizio anni 90 arrivano poi tanti altri programmi, tra cui “Urka!”, dove inizierà la collaborazione professionale e la grande amicizia con Luca Laurenti.

La tv è cambiata e lui è sempre stato al passo

Tremendo colpo per i tanti fans del conduttore, al suo posto un altro volto amato. (il Democratico)

Su altri media

Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. (Kronic)

[…] Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto (Isa e Chia)

“E’ solo una parentesi”. Sonia Bruganelli in futuro potrebbe partecipare come concorrente al Gf Vip? Gf Vip, Sonia Bruganelli concorrente in futuro? (Lanostratv)

Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. Recentemente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata ufficializzata la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. (ultimaparola.com)

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. Infine Sonia ha raccontato quale consigli le ha dato Paolo in vista dell’esperienza su Canale5: “Soprattutto uno: mi raccomando non litigare (Gossip News)

Accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Sonia Bruganelli, infine, ha anche dichiarato di aver ricevuto un consiglio da parte del marito: (Tvblog)