Sciopero 17 maggio, disagi per treni e metro. In piazza anche la scuola

Corriere della Sera INTERNO

Giornata di agitazione del settore trasporti indetta dal sindacato di base Usb. Per il comparto aereo sciopero il 21 maggio. Regolari le Frecce di... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sono attesi disagi sia per tram e autobus sia per i treni a breve e lunga percorrenza. Per quanto riguarda la città, Atm informa che "l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di… (la Repubblica)

Lo sciopero si articola con modalità differenti da città a città. A Milano sono possibili disagi dalle 18 alle 22. (Corriere della Sera)

Giornata di passione per chi viaggia, per i pendolari, per tutti quelli che abitualmente prendono i mezzi pubblici per andare a scuola o al lavoro. (la Repubblica)

Il sindacato Usb ha proclamato per domani, 17 maggio, uno stato di agitazione di 8 ore. (AnconaToday)

Nella giornata di domani, venerdì 17 maggio 2019, è previsto uno sciopero nazionale generale dei trasporti che potrebbe creare dei disagi a chi viaggia coi me... (Virgilio Notizie)

Sciopero nazionale dei trasporti in programma per venerdì 17 maggio 2019: info, orari e mezzi coinvolti nell'agitazione sindacale. (GreenStyle)