Milan, anche nella prossima annata la certezza è Ibrahimovic | News

Pianeta Milan SPORT

Può sembrare un paradosso, ma nella prossima stagione si riparte da Zlatan Ibrahimovic: 40 anni da compiere, ha firmato recentemente il rinnovo di contratto con il Diavolo.

Il Milan ripartirà da Zlatan Ibrahimovic anche nella prossima stagione: lo svedese è imprescindibile per la squadra rossonera. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan.

Lo svedese è indispensabile per Pioli, che farà affidamento su di lui nonostante i tanti problemi fisici avuti nell'ultimo periodo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Kakà suona la carica – Ecco le sue parole:. “Siamo vicinissimi al ritorno del Milan in Champions. Mancano quattro partite difficili e c’è il match importantissimo contro la Juve di Pirlo. (Europa Calcio)

Kaka parla del suo Milan e della squadra di Pioli verso la sfida contro la Juventus: ecco le dichiarazioni dell’ex Pallone d’Oro. Kaka è intervenuto in diretta Twitch sul canale ufficiale del Milan. Ce ne sono altri, ad esempio a San Siro quando segno il gol in rovesciata, c’è quello che se vincevamo la partita potevamo vincere il campionato (Calcio News 24)

Qualora i campani dovessero vincere oggi e lunedì, i brianzoli per arrivare in Serie A dovranno passare attraverso i temuti play-off. MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. (SuperNews)

Non è difficile da immaginare che Zlatan scenderà quindi in campo con ancora più voglia perché deve sfatare a tutti i costi questo tabù (anche il Diavolo tra l'altro non ha mai vinto nel nuovo stadio della Juventus) Milan, per Ibra sfida nella sfida con la Juventus: non ha mai segnato allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan ha condiviso con i follower una tazzina di caffè molto particolare: con la schiuma è stata infatti rappresentata nei minimi particolari l'immagine del numero 11 rossonero, di spalle e a braccia alzate, nell'atto di esultare. (Corriere dello Sport.it)

Mi mancate tantissimo, spero di poter tornare in Italia presto e poter guardare le partite a San Siro con voi”. Il brasiliano crede nei rossoneri, chiamati a fare risultato contro la Juventus per ottenere la qualificazione per la Champions League e aggiunge che tutto dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante e tocca a lui portare il Milan in Champions League”- Confronto Ibra- Cr7? (SuperNews)