Gerry Scotti nostalgico: “L’emozione più forte mai provata”, il suo ricordo

In un’intervista intima e profonda su Il Corriere della Sera Gerry Scotti racconta molti ricordi proprio legati alla musica.

Gerry Scotti e quel rimpianto mai dimenticato: “Il più grande dispiacere”. Nel corso dell’intervista Gerry Scotti, oltre a parlare del suo concerto preferito (quello di Zucchero) condivide altri ricordi legati alla musica.

Confermato come giurato dell’amatissimo programma del sabato sera di Canale5 Gerry Scotti tornerà anche con un altro programma, nella fascia preserale

Gerry Scotti svela un ricordo importante e ammette: “Ecco l’altra vita che avrei voluto vivere”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Gerry Scotti in “caduta libera”: i dati parlano chiaro. Gerry Scotti rivela il rimpianto: ecco le sue parole. Gerry Scotti, amato e stimato conduttore, ha deciso di rivelarsi e durante una lunga intervista a ‘Il Corriere della Sera‘ si è raccontato parlando di sé e della sua vita privata (CheNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i retroscena dell’ultima edizione: “Ha sofferto tanto”. Gerry Scotti: “È questo il mio più grande dispiacere”. “Il mio più grande dispiacere? In un’intervista molto commovente e profonda rilasciata per Il Corriere della Sera, il conduttore ha svelato alcuni dei sui ricordi più cari legati al passato. (Inews24)

Leggi qui -> Gerry Scotti e la drammatica ammissione: “Questa malattia…”. Leggi qui -> Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto. La grande passione di Gerry Scotti. (kronic)

In quei tre minuti sul palco c’è stato il riassunto dell’altra vita che avrei voluto vivere» di Chiara Maffioletti. Il presentatore e i concerti della vita: a 12 anni vidi i Camaleonti, dai Led Zeppelin fui costretto a scappare. (Corriere della Sera)