Sassuolo-Verona, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La novità è Muldur, che agirà insieme a Kyriakopoulos e Raspadori nel tridente alle spalle del centravanti.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone

Tudor recupera in extremis tutti i calciatori ma effettua solo tre cambi di formazione rispetto alla sconfitta del Bentegodi della scorsa settimana.

Le formazioni ufficiali:. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Sassuolo senza fiato, perché l'Hellas Verona quando gioca così non fa respirare nessuno: la squadra di Tudor va sul riposo sullo 0-2, ma il passivo sarebbe potuto essere ben più pesante per la squadra di Dionisi, mai in partita e schiacciata nella propria metàcampo dal pressing degli avversari, che concretizzano e vanno negli spogliatoi col doppio vantaggio. (Tutto Napoli)

La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3. La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3 Quali sono i capocannonieri delle due squadre? La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. (Virgilio Sport)

Roma, 16 gennaio 2022 - Sono solo quattro le partite della domenica di Serie A, spezzettata tra sabato e lunedì. Apre alle 12:30 Sassuolo-Verona, segue alle 15 Venezia-Empoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sassuolo-Hellas Verona. I padroni di casa tornano tra le mura amiche sull'onda dell'entusiasmo del convincente 1-5 inflitto a domicilio all'Empoli. Sassuolo-Hellas Verona: orario e dove vederla in TV o in streaming. (Calcio d'Angolo)

Hellas di nuovo a +2: Barak fa tris, il Sassuolo rincorre ma gli ospiti rinsaldano il vantaggio. vedi letture. Non c'è pace per il Sassuolo, tornato sotto di due reti al Mapei Stadium contro l'Hellas Verona: per i neroverdi neanche il tempo di esultare per il gol che accorcia il distacco, che arriva il 3-1. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr