Cagnano Amiterno, lite durante battesimo. Padre del piccolo aggredisce invitato

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

CAGNANO AMITERNO - Una violenta lite è scoppiata domenica nel corso di un banchetto per festeggiare un battesimo. Protagonisti della vicenda il papà del piccolo e un invitato. L'episodio si è verificato a Cagnano Amiterno, in provincia dell'Aquila. Le cause della lite sono ancora in fase di accertamento da... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

Si è tenuto questa mattina l’atteso incontro fra l’Ater della provincia di Latina e Laziodisu per cercare di mantenere attiva la casa dello studente in via Villafranca. (Latina24ore.it)

E' successo in via Osoppo: a insospettirsi il gestore del bar, che ha avvertito i carabinieri. (Milano Today)

Sarà processato dal tribunale dei minori perché esiste il serio dubbio che fosse effettivamente minorenne, come reclama il... (Milano Today)

E' la sentenza di condanna per Ubaldo Vespa che, il 21 marzo 2011, uccise il vicino di casa a coltellate per un prestito di... (Roma Today)

Dalla caserma di piazzale Carturan, alle 19 di ieri, i resti della patrona di Latina hanno raggiunto la chiesa a lei dedicata, tra gli applausi di una folla commossa di fedeli, su un carro addobbato con spighe e fiori. (Latina24ore.it)

Due albanesi di 33 e 34 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Todi che li hanno beccati mentre cedevano una dose (Umbria24)