Chivu: "Pareggio giusto. Man? Ora abbiamo più soluzioni in attacco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull'aspetto mentale Sull'aspetto mentale: "Sulla carta questo risultato aiuta tanto, nella pratica vediamo. Spero che i ragazzi capiscano che non è da tutti fare risultato con l'Inter o a Firenze e che anche noi si cominci ad avere più coraggio. Io però non posso rimproverare nulla, hanno dato l'anima e si sono sacrificati. Piano piano tireremo fuori qualcosa di più anche a livello di gioco. Siamo riusciti a sbagliare a due metri dalla porta... (Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina pareggia 0-0 nel match contro il Parma. Il Parma si è chiuso bene ma poi è ripartito con pericolosità e forse meritava qualcosa in più. (Tutto Juve)
La partita è stata equilibrata, con poche occasioni da gol. Nel secondo tempo, la Fiorentina ha avuto un’opportunità con Dodò, ma il suo tiro è stato parato da Suzuki. (Calcio Lecce)
Allenamento Cagliari, la squadra di Davide Nicola ha svolto una nuova seduta ad Assemini a tre giorni dalla partita contro la Fiorentina (CagliariNews24.com)

Dopo quello casalingo con l'Inter, un altro buon pareggio in chiave salvezza per il Parma. I ragazzi di Chivu escono indenni dalla trasferta di Firenze. Punto importantissimo in chiave salvezza del Parma che esce dal Franchi senza subire e a testa alta. (RaiPlay)
Richardson segna ma l'arbitro annulla e chiede l'intervento del Var che - dopo due minuti - conferma la decisione del direttore di gara. Al Franchi Fiorentina e Parma non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)
Non è una sconfitta, ma per il sogno di rientrare nella lotta Champions è come se lo fosse. (Corriere Fiorentino)