Quota 100, i numeri del flop: solo 341mila adesioni. Salvini diceva: “Manderà in pensione 1 milione di…

Quota 100, i numeri del flop: solo 341mila adesioni. Salvini diceva: “Manderà in pensione 1 milione di…
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Del resto, quota 100 è molto penalizzante per chi esce in anticipo.

Visto il fallimento della misura, il governo Draghi – come del resto quello precedente – non prende in considerazione la possibilità di prorogare quota 100.

Ma se il rdc aiuta oltre 3 milioni di persone, è quota 100 che stando ai numeri si è rivelata un completo flop.

Salvini, in difficoltà su altri fronti, continua però a promettere sfracelli: “Tra le priorità della Lega nella prossima manovra finanziaria c’è quella di confermare quota 100

La loro stima era dunque che 200mila uscite con quota 100 si sarebbero tradotte in poco più di 70mila assunzioni di under 35. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L’atto di chiusura delle indagini depositato nelle scorse ore dalla procura di Santa Maria Capua Vetere in merito alle violenze avvenute nel carcere della cittadina il 6 aprile 2020 è lungo 176 pagine scritte a piccoli caratteri. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono due nuove vittime: i morti da Covid-19 da inizio pandemia salgono dunque a quota 3.058 (1.718 uomini e 1.340 donne) con una età media di 82 anni e che nel 97,2% dei casi presentavano patologie pregresse. (AnconaToday)

Corso e dal dott In particolare, nell’ambito della prevenzione e della diagnosi precoce di queste patologie,. l’Ospedale San Gerardo mette a disposizione del proprio territorio, in caso di necessità e su. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid, numero vittime supera soglia 130 morti da inizio pandemia

Nelle funamboliche esternazioni del ministro Roberto Cingolani, pochi ravvisano lo spirito di fondo che ne anima le intenzioni. Molti dei progetti pianificati, di estrazione di carbone, petrolio e gas dovranno essere abbandonati e quasi il 90% delle riserve globali di carbonio fossile deve essere lasciato nel sottosuolo. (Il Fatto Quotidiano)

“A tanti salva la vita, ad alcuni, come a Giulia, forse l’ha tolta, ma non per questo sono contrario al vaccino. La vaccinazione è avvenuta mercoledì nel pomeriggio, il giorno dopo la ragazzina è stata trovata senza vita sul divano di casa della madre. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 14 set. Sono per l’esattezza 130.027 i decessi registrati. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr