Napoli, si ferma anche Insigne. Le ultime sul match contro la Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Altro infortunio in casa Napoli: dopo Osimhen e Anguissa si ferma anche Insigne.

Il capitano azzurro non prenderà parte alla sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca e verrà valutato dallo staff sanitario in ottica Sampdoria.

INFORTUNIO INSIGNE – «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Napoli

Dopo gli infortuni di Victor Osimhen e Franck Zambo-Anguissa, anche Lorenzo Insigne si è fermato per un problema fisico. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ora avere qualche giocatore in più ci avrebbe fatto comodo, ma la rosa è ampia per sopperire in queste situazioni Abbiamo la possibilità di poter sopperire a questo momento qui perché poi il paradiso è nascosto dietro le difficoltà, non ci arrivi facilmente. (fcinter1908)

Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix? Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara? (CalcioNapoli24)

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. (AreaNapoli.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Di seguito quanto evidenziato:. Spartak Mosca, le parole di Rui Vitoria. In che condizioni arriva la squadra? Napoli senza Osimhen e tanti giocatori forti, che contromisure si aspetta da Spalletti? (SpazioNapoli)

Un segnale forte per la squadra, un grande messaggio dell’allenatore per dare fiducia anche ai giocatori che normalmente non partono titolari. Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” (CalcioNapoli24)