Napoli, si ferma anche Insigne. Le ultime sul match contro la Sampdoria

Napoli, si ferma anche Insigne. Le ultime sul match contro la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Altro infortunio in casa Napoli: dopo Osimhen e Anguissa si ferma anche Insigne.

Il capitano azzurro non prenderà parte alla sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca e verrà valutato dallo staff sanitario in ottica Sampdoria.

INFORTUNIO INSIGNE – «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Napoli

Dopo gli infortuni di Victor Osimhen e Franck Zambo-Anguissa, anche Lorenzo Insigne si è fermato per un problema fisico. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo Domani alle 16:30 il Napoli affronterà lo Spartak Mosca per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Tante assenze, fuori Demme, Politano e Zanoli (positivi al Covid), out anche Anguissa, Ounas, Osimhen e Insigne (infortunati). (Calciomercato.com)

Un segnale forte per la squadra, un grande messaggio dell’allenatore per dare fiducia anche ai giocatori che normalmente non partono titolari. Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” (CalcioNapoli24)

Come evidenzia Sky Sport, il capitano del Napoli soffre di una tendinopatia che si porta avanti da circa tre settimane. Insigne è da valutare per la sfida con la Lazio, verrà curato in questi giorni dallo staff medico della società. (AreaNapoli.it)

Europa League, Napoli e Lazio pronte ad espugnare Mosca. Tutte le quote sulle sfide

Contro i russi l'obiettivo è chiudere il discorso qualificazione: "Loro lontani dal livello del calcio europeo? Noi comunque la qualificazione non vogliamo portarla oltre, le intenzioni sono quelle (Sport Mediaset)

Europa League, Napoli e Lazio pronte ad espugnare Mosca. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. (TUTTO mercato WEB)

Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato". Il Napoli ha tanti giocatori fuori, è un vantaggio? (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr