Il Viminale assicura: nessuna breccia nella sicurezza del G7

Il Viminale assicura: nessuna breccia nella sicurezza del G7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Una mano da Piantedosi per smentire l'esistenza di una breccia nella sicurezza del G7. Il Viminale supporta la versione di Sangiuliano, dopo che nel ping-pong di smentite e post sui social tra il ministro della Cultura e Maria Rosaria Boccia una parte importante l'hanno avuta le storie Instagram della donna. Quelle con cui l'organizzatrice di eventi campana ha voluto dimostrare d'aver preso parte a impegni istituzionali del ministro e di aver avuto accesso a documenti riservati, in particolare sull'organizzazione del G7 Cultura, in programma tra Napoli e Pompei dal 19 al 21 settembre. (il Giornale)

Su altre testate

Però, applicarci su questa cosa per settimane, non va bene'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vicenda di Maria Rosaria Boccia "per me è una cosa che ha avuto anche lo spazio che, eventualmente, doveva avere. Però, applicarci su questa cosa per settimane, non va bene". Lo ha detto all'ANSA Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei, la città della 41enne imprenditrice. (La Stampa)

A leggere l’intervista del sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio al Corriere della Sera, a margine del caso Boccia, la donna che sta tenendo in scacco Sangiuliano, pareva di capire che la concessione delle Chiavi d’Oro della città, un bel gioiellone da 13 mila euro, fosse quasi una prassi per ogni ministro della Cultura in … (Il Fatto Quotidiano)

Cooperative di Legacoop Agroalimentare al G7 di Siracusa

In quello che è già stato rinominato come l’affaire Sangiuliano, ha un ruolo importante anche la chiave d’oro di Pompei per il conferimento della cittadinanza onoraria al Ministro. (inItalia)

Davvero si può scambiare una chiave d’oro da 14mila euro per una paccottiglia? Gennaro Sangiuliano pensava che fosse una fetenzia, e dopo averla ricevuta a luglio dal sindaco di Pompei l’ha riposta nella stanza del ministero dove accatasta – «protocollati» ha dichiarato – tutti i doni che riceve. (Liberoquotidiano.it)

Cooperative di Legacoop Agroalimentare al G7 di Siracusa – Ci saranno le cooperative di Legacoop Agroalimentare a presentare e far degustare i prodotti made in Italy delle filiere della cooperazione. (PesceInRete)