WhatsApp, ecco come scrivere a qualcuno che vi ha bloccato

WhatsApp, ecco come scrivere a qualcuno che vi ha bloccato
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

ECCO COME ASCOLTARE UN VOCALE WHATSAPP PRIMA DI INVIARLO. Ecco come eliminare il proprio account. In alcuni casi, invece, potreste aver necessità di eliminare il vostro account WhatsApp.

Tra questi c’è la possibilità di scrivere ad un contatto che vi ha bloccato.

Ma gli utenti hanno spesso trovato soluzioni alternative aggirando i limiti di WhatsApp e sfruttando le funzioni del software a proprio vantaggio. (Centro Meteo italiano)

Su altre fonti

Per questo si è mossa l’app di messaggistica per trovare una soluzione e risolvere un problema davvero snervante. . Whatsapp, le funzioni che (forse) non conosci e come usarlo bene. Whatsapp, le truffe più pericolose che devi conoscere (ed evitare). (GQ Italia)

Stando a quanto riportato dal noto WABetaInfo, Facebook starebbe testando una funzione che permette di migrare le chat tra iOS e Android. WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi. (FocusTECH)

Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account (IlSoftware.it)

Telegram: tutti gli aspetti che stanno consentendo all’app di battere WhatsApp

Uno dei momenti più drammatici quando si cambia smartphone è la paura di non riuscire a trasferire tutte le chat di WhatsApp da un dispositivo all’altro. Niente più timore dunque per chi vuole passare da un sistema all’altro, dato che le chat potranno essere presto trasferite senza problemi. (PcProfessionale.it)

Non è un cane maltrattato, ma deve trovare una nuova famiglia Verrà affidato c… - Yourauntfigure : @isavgolden Poseman è la mia nuova foto profilo su whatsapp - Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Zazoom Blog)

Sarebbe davvero impossibile attualmente per Telegram perdere utenti visto il grande hype generato. Ovviamente a conquistare gli utenti ci hanno pensato anche le molteplici funzioni di Telegram, rinomata proprio per questo suo aspetto. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr