Cristina D’Avena e Enrico Melozzi insieme per la sigla ufficiale del FantaSanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo arriva una notizia bomba dal Team del FantaSanremo: a cantare la sigla dell’edizione 2025 del fantasy game sarà Cristina D’Avena. Per inaugurare il nuovo ciclo del popolare gioco gli ideatori volevano un sigla iconica e, parlando di sigle televisive, il pensiero non poteva che andare verso una vera e propria queen del panorama musicale italiano, amata da grandi e piccini, che con la sua voce ha percorso l’infanzia di intere generazioni plasmando un immaginario fatto di favole, cartoni e sogni. (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Elodie in Atelier Versace, Sanremo 2023 FantaSanremo 2025, quanti punti valgono i look dei cantanti sul palco I look dei cantanti in gara al Festival sono preziosi per chi gioca al Fantasanremo: si possono fare punti grazie alle scelte di stile degli artisti in squadra. (Fanpage.it)
Il nuovo arrangiamento porta la firma del maestro Enrico Melozzi, volto noto al Festival per la sua creatività e storico sostenitore del FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)
A produrre e riarrangiare la nuova versione del brano è stato il maestro Enrico Melozzi, uno dei direttori d'orchestra più eclettici del Festival e amico di vecchia data del FantaSanremo, a tal punto da essere presente in pianta stabile nel Regolamento del gioco insieme al maestro Beppe Vessicchio. (Adnkronos)
Il festival più atteso dagli italiani si avvicina, e giocare al Fantasanremo è un modo originale e divertente per vivere l’esperienza del Festival in modo interattivo. (Skuola.net)
Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e con lui torna anche il FantaSanremo, il gioco che ha trasformato la kermesse musicale più amata d'Italia in una sfida avvincente a colpi di bonus e malus. Con tantissimi artisti pronti a salire sul palco dell'Ariston, la scelta dei cantanti per la propria squadra diventa cruciale per scalare le classifiche e superare gli avversari. (Salvatore Aranzulla)
Quest’anno, quindi, per me sarà ancora più speciale! Abbiamo scelto la sigla di Occhi di gatto, che tutti conoscono, e ora spero che questa nuova versione possa accompagnare il pubblico di tutte le età, rendendo il FantaSanremo ancora più coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)