Playout Serie B, cambia la data | L’annuncio UFFICIALE della Lega

SerieBnews.com SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Pordenone, occhi in Serie C | Centrocampista a zero. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Crotone, nel mirino due talenti dell’Inter | Vrenna conferma!

Serie B, Perugia e Pescara con il fiato sospeso: andata dei playout rinviata. Capitolo retrocessioni non ancora chiuso per le società di Serie B.

Alla fine a dover affrontare i playout per evitare la retrocessione in Serie C saranno Perugia e Pescara. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ragioni del ricorso — Il Trapani è diciottesimo in classifica con 44 punti, preceduto dal Pescara che ha un punto in più. Nel caso in cui il ricorso venisse accolto i granata sostituirebbero il Pescara nella sfida contro il Perugia che deciderà chi sarà condannato a retrocedere in Serie C (La Gazzetta dello Sport)

Campionato Serie BKT 2019/2020. . PROGRAMMA GARE PLAYOFF e PLAYOUT. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto del C.U. 61/2020 – Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020. (picenotime)

“Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21 – recita il comunicato della Lega Serie B – Il ritorno, come già previsto, si gioca alle 21 di venerdì 14″. (CalcioMercato.it)

A seguito del ricorso presentato dal Trapani per la penalizzazione di due punti ricevuta durante il campionato, la Lega di B ha deciso di posticipare l’inizio dei play-out. Di seguito il comunicato della Lega di B:. (ForzaPalermo.it)

Qualora il ricorso venisse accolto e i 2 punti revocati, il Trapani sarebbe salvo, Perugia e Cosenza si affronterebbero ai playout e il Pescara sprofonderebbe in C. AI PLAYOUT: Perugia, Pescara. (tuttosalernitana.com)

Questi i verdetti degli ultimi novanta minuti della regular season di Serie B, una giornata ricca di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Per la zona bassa della classifica invece Trapani e Juve Stabia in Serie C, Cosenza salvo, mentre Perugia e Pescara si giocheranno i play-out. (Fantacalcio ®)