Opel Astra, primi teaser della nuova generazione – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sarà disponibile in versione 5 porte e station wagon, che la casa tedesca chiama Sports Tourer.

La sua produzione inizierà quest’anno presso lo storico stabilimento di Russelsheim (Germania), dove la vettura è stata tra l’altro progettata e ingegnerizzata.

“La prossima Astra aprirà un emozionante nuovo capitolo nella storia trentennale della nostra compatta”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Opel, Michael Lohscheller: “Siamo certi che lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”

Già, perché tasti e manopole scompariranno quasi del tutto, lasciando spazio all’esperienza sensoriale di materiali ricercati e superfici finemente lavorate. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra, la prima generazione della compatta tedesca ad avere una versione elettrica. (NEWSAUTO)

UN INTERNO RAZIONALE - Anche gli interni dell'Opel Astra dovrebbero riproporre i temi stilistici già visti nella Mokka. - La nuova Opel Astra, disegnata e progettata a Rüsselsheim, in Germania, sarà disponibile in versione berlina a cinque porte e station wagon (AlVolante)

Tutte le novità del restyling. Il cambiamento principale riguarda il frontale che integra l’Opel Vizor. Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. (Motor1 Italia)

Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. Tempo di restyling per l’Opel Grandland, che a quattro anni dall’uscita del mercato è pronta a “rifarsi il trucco”. Grandland propone novità significative anche all’interno dell’abitacolo: c’è una diversa disposizione dei tasti e due ampi schermi. (AutoMotoriNews)

La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. (ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. (Yahoo Notizie)

Per tutti gli altri dettagli, invece, dovremo attendere conferme da parte di Opel: stay tuned! Queste, ovviamente, sono solo supposizioni, che però vanno a rendere più completa la certezza di una carrozzeria disponibile sia in versione berlina che in quella Sports Tourer di tipo station-wagon. (Info Motori)