Freddo fino 13 gradi oggi, 10 febbraio, su molte località

Freddo fino 13 gradi oggi, 10 febbraio, su molte località
Altri dettagli:
MeteoGiuliacci INTERNO

21, Cagliari 24 gradi

Le temperature massime realmnete ossrevate. In realtà, oggi, 10 ottobre, secondo le osservazioni meteo, solo 25 località su 126 (il 20% d’Italia) ha superato i 20 gradi.

Le città più calde nell’ordine:. Catania con 26°C, Cagliari con 24 gradi, Reggio C. con 24 gradi.

Le temperature massime del momento secondo la statistica. Secondo la statistica climatica intorno al 10 ottobre le temperature massime dovrebbero essere ovunque superiori a 20 gradi e all’incirca intorno i seguenti valori i:. (MeteoGiuliacci)

Su altri giornali

Per questo la Protezione civile ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo gialla per rischio temporali e rischio idrogeologico in settori di Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Molise, Puglia e Sicilia. (Fanpage.it)

Mari da mossi a molto mossi, anche agitati in serata. Meteo martedì. MARTEDÌ: Nord, nel complesso soleggiato con qualche foschia mattutina in Valpadana e qualche innocua velatura o stratificazione in transito in giornata. (3bmeteo)

Già mercoledì infatti freddi venti settentrionali torneranno a spazzare l’Italia e le temperature, in un paio di giorni caleranno nuovamente in tutta Italia. Chiaramente, le correnti fredde provenienti da nord, causeranno anche un nuovo generale calo delle temperature. (MeteoGiuliacci)

METEO-MALTEMPO: lunedi PIOVOSO e FREDDO su alcune regioni italiane; vediamo quali

Sarà una settimana dal sapore autunnale a Roma, anche se in realtà risulterà più utile la giacca dell’ombrello. In ogni caso la sostenuta ventilazione si accompagnerà a un calo delle temperature e contribuirà ad accentuare la sensazione di freddo. (MeteoGiuliacci)

La perturbazione proveniente dal nord Europa carica di aria fredda ha determinato neve a quote basse a partire dal Molise dove sono imbiancate le montagne a partire dal 1500 m di quota. IL PEGGIO nelle prossime ore. (Meteo Puglia)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località Domani, martedi 12 ottobre, poche piogge in Italia, ma nubi in aumento anche al nord senza fenomeni di rilievo. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr